Risorse
Sondaggi
Guido Pellacini proposta di riforma del campionato
 
Menu utente
Login



Home

Il Tommasin Padova Baseball Softball Club annuncia di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2017 con Enrico Crepaldi.

Si tratta quindi di un gradito ritorno del lanciatore mancino, nato a Rovigo e cresciuto nella Società polesana, che rientra a Padova dove ha già giocato per tre stagioni, nel 2013 in A Federale (con la vittoria del titolo italiano e della coppa Italia di categoria), e successivamente, 2014 e 2015, in IBL. Enrico presterà la sua collaborazione anche con lo staff tecnico del settore giovanile, mettendo la sua esperienza al servizio dei giovani atleti. Ufficio Stampa Padova Baseball Softball Club

 

Un home run per tutti

Il percorso di formazione teorica e pratica per volontari e tecnici, indirizzato all'aumento delle competenze per una adeguata gestione e promozione dell'attività sportiva rivolta alle persone con disabilità finanziato dalla Fondazione Cassa Di Risparmio Di Cuneo, si concretizzerà sabato 10 dicembre con la giornata dedicata ai ragazzi dell'Associazione Papa Giovanni XXIII° di Fossano. 

Leggi tutto...

 

Gold Team Ranking! di Academy Nettuno Baseball

“Nasce il Ranking Nazionale ufficiale delle società di Baseball e Softball Giovanile.”

Leggi tutto...

 

Ettore Finetti alla Crocetta

Tra le novità della prossima stagione dell’italico batti e corri va inclusa anche la nuova suddivisione delle categorie maschili. A questo proposito, in casa Crocetta vi è la novità nella novità: Ettore Finetti, 507 presenze nella massima serie con le casacche di Collecchio, Modena, Bologna, Parma e San Marino con una media battuta vita di .263, che ieri sera ha diretto il suo primo allenamento da “Leone” al PalaFarma dividendosi i compiti con Andrea Mazzoni. 

Leggi tutto...

 

La cena sociale ha chiuso ufficialmente la stagione

 

Grande assente il presidente Gianni Ferrarini, ancora ricoverato, cui è andato un pensiero e un grande applauso di sostegno da tutti.

Leggi tutto...

 

Torna il baseball seniores ad Avigliana

Dopo cinque anni di assenza, nel 2017 il baseball seniores tornerà sui campi di Avigliana. Si ricomincerà, come previsto dal regolamento FIBS, dalla serie C, ma con un progetto che prevede fin dall’inizio di restarci lo stretto indispensabile.

Leggi tutto...

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 57