Risorse
Sondaggi
Guido Pellacini proposta di riforma del campionato
 
Menu utente
Login



Home

Terzo posto per la Crocetta

La squadra Cadetti non ce l’ha fatta a mantenere il tricolore sulle casacche. Quest’anno lo hanno vinto con pieno merito i New Black Panthers di Ronchi dei Legionari vincitori di tutte e tre le partite del concentramento di finale disputatosi a Modena. La due giorni era partita con la vittoria nella prima partita a spese del Livorno, superato 7-5 recuperando un doppio svantaggio: prima 0-2 poi 2-5. Bordini, Pellegrini e Bassi si sono alternati sul monte; 8 le valide totali tra cui un doppio di Covati. 

Leggi tutto...

 

Louisville Slugger Super Series - Try out e Clinic

Il primo weekend di ottobre, il Parma Baseball ospiterà allo Stadio "Nino Cavalli" la ricorrente tappa parmigiana dei Louisville Super Clinic, che saranno divisi in due giornate:
SABATO 1 ottobre "Louisville Slugger Super Series TRY OUT" Out"
DOMENICA 2 ottobre "Louisville Slugger Super CLINIC"
Un'occasione unica per sfruttare il top del baseball e softball italiano e l'esperienza MLB degli scout presenti, e per imparare dai migliori formatori in circolazione. Il miglior modo di crescere, di imparare e di stare insieme per gli atleti dai 14 anni in su.

Leggi tutto...

 

Ferrara, due stop che pesano

di Beatrice Nicoli. Mandrakes al secondo ko nei playout di Pig League. Estensi eliminati anche dai playoff LAB.

Leggi tutto...

 

Giovanili al trofeo regione, Mandrakes ko in volata

di Beatrice Nicoli. Gli Esordienti perdono di misura, gli Allievi crescono in attacco. Per i maghetti ancora stop, dopo una rimonta da brividi. Prossimo weekend al Balloons Festival.

Leggi tutto...

 

Scuola Baseball Parmense Giornata finale del Campionato Estivo

Dopo la forzata rinuncia alla tradizionale festa di fine stagione in quel di Scurano, siamo a comunicare che con la fattiva collaborazione delle Società Junior e Sala Baganza, come già comunicato telefonicamente da Roberto Pugolotti, la festa finale Pre-Baseball si terrà nei campi di Sala Baganza Sabato pomeriggio 24 c.m. dalle 14.30, secondo il seguente programma.

Leggi tutto...

 

Lutto.Questa notte è morto Gianfranco Bellè

"Gianfranco stanotte è tornato alla luce del Signore". Dopo tante giornate di dolore la terribile sentenza con la scomparsa di un giornalista che amava la sua città, lo sport, che era impegnato in mille battaglie, sempre pronto e disponibile in ogni occasione. Una sentenza che tocca molti di noi che hanno sperato sino all'ultimo che la terribile malattia avesse una tregua. Ciao Gianfranco, riposa in pace.
 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 46