Home

Parma. Cinquant’anni fa, nel Quartiere Montanara.

di Giuliano Masola. Mezzo secolo è passato da quando un piccolo gruppo di persone dava vita al Montanara Baseball. Si trattava di un quartiere che accoglieva famiglie che non avevano una casa, o non riuscivano a pagare l’affitto. Era un luogo di aggregazione di tante realtà che avevano sostanzialmente due cose in comune: la necessità di sbarcare il lunario e la speranza di dare un futuro meno amaro alle nuove generazioni. 

Leggi tutto...

 

Beffa per il Parma che al nono viene superata dal Godo. Solo Rimini e San Marino a punteggio pieno

di Filiberto Molossi.Parma batte più valide e fa meno errori, ma, in vantaggio per sei inning viene superato dal Godo in gara 2, fermandosi sul più bello: al nono, infatti, con corridori agli angoli e un out i romagnoli, con l'ex Loardi sul monte, chiudono un doppio gioco e vinccono la partita 2-1.

Leggi tutto...

 

Il Baseball Rovigo si riaffaccia ancora nella serie cadetta

di Matteo Pellegrini. A sei stagioni dall'ultima storica partita di Serie B federale, che nei play-off contro lo Junior Parma consegnava la promozione in Serie A; ecco che il Baseball Rovigo si riaffaccia ancora nella serie cadetta dopo la promozione ottenuta lo scorso anno nella Serie C.

Leggi tutto...

 

Cus Brescia vittorioso sul Munich-Haar. Presentata la squadra dallo sponsor Errea

di Matteo Galli. Prima vittoria dell'anno solare 2015 per la formazione bresciana che si impone per 3 a 0 nell'amichevole di lusso contro la formazione dei Munich-Haar Disciples, squadra di Monaco di baviera militante nella Bundesliga tedesca. 

Leggi tutto...

 

Rodriguez trascina l'Unipol al successo a Padova. Centesima vittoria in carriera di De Sanctis

di Claudio Adelmi. La trasferta di Padova per la Fortitudo si conclude con una netta vittoria per 16 a 4. Sblocca un doppio di Sambucci. Scatenato Rodriguez, autore di un doppio e un fuoricampo da 2 punti.

Leggi tutto...

 

Playball Ibl 2015 Rimini vs Citta’ di Nettuno

di Simone Drudi. Si ricomincia finalmente, nonostante il tempo avverso delle ultime ore, a giocare le partite del nuovo campionato IBL 2015. 

Leggi tutto...

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3