Risorse
Sondaggi
Tuttobaseball
 
Menu utente
Login



Home

Western League: prime due vittorie per gli under 12 del baseball club Fossano.

 Ottima partenza per gli Under 12 del Fossano Baseball al primo appuntamento di Western League del 2017. Prossimo incontro previsto per domenica 22 gennaio a Fossano presso il Palazzeto dello Sport di Via Soracco.

Leggi tutto...

 

I risultati della settima giornata della Western League.

Dopo la pausa Natalizia è ripartita la stagione della #westernleague. La settima giornata prevedeva la discesa in campo di ben 15 formazioni divise in tre concentramenti: Boves, Cairo Montenotte e Sant’Antonino di Susa.

Leggi tutto...

 

Chet” Chesterfield Morgan ci ha lasciato.

di Giorgio Gandolfi. La notizia è rimbalzata dall’America a Parma, agli amici come Franco Cantù che erano stati sempre vicini alla famiglia dell’indimenticato tecnico: “Chet” Chesterfield Morgan è scomparso quando si apprestava a festeggiare gli 85 anni. Ultimamente non era stato bene ma la sua forte fibra gli aveva permesso di superare qualche problema. Originario del Texas, un trascorso da giocatore professionista di grandi aspettative che mancò la Major League solo per un infortunio alla mano, nel 1969 venne chiamato da Bruno Beneck alla guida della Nazionale e rimase nell'incarico per quattro anni, partecipando agli Europei del 1969 in Germania, ai Mondiali del 1970 in Colombia, di nuovo agli Europei del 1971 in Italia, quindi a Torino per l’Universiade e poi ai Mondiali del 1972 in Nicaragua. (Chet in panchina a destra Giorgio Gandolfi)

Leggi tutto...

 

Lo Skatch Boves ancora leader della Western League

Lo Skatch Boves ha ospitato la settima giornata della Western League, presso il palazzetto dello sport “Carlo Giraudo” di Madonna dei boschi a Boves.

Leggi tutto...

 

Baseball Novara: en plein dei “Guerrieri” in Western League

Giornata  molto positiva per il Baseball Novara, presente con entrambe le formazioni, “Guerrieri” e “Rookies”, nella giornata di Western League disputatasi a Boves domenica 15 gennaio.

Leggi tutto...

 

Continua il progetto per il baseball per ciechi a Boves

Dopo la prime e positive prove, il gruppo di ragazzi con disabilità visiva effettueranno  un altro clinic formativo nell’impianto coperto dello Skatch Boves sotto l’esperta guida del tecnico Biagio Milani e di alcuni giocatori e tecnici inviati dalla federazione Italiana baseball per ciechi provenienti dalla Lombardia e dalla Toscana.

Leggi tutto...

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 62