Risorse
Sondaggi
Tuttobaseball
 
Menu utente
Login



Home

Presentazione Rimini – Nettuno Baseball City

di Simone Drudi. IPirati reduci dalla trasferta di Novara (gara3 non disputata per pioggia) dove hanno ottenuto due faticosi successi che issano i neroarancio al primo posto provvisorio (6v 2p) con una striscia aperta di sei vittorie consecutive. Sarà l’esordio ufficiale dei Campioni d’Italia allo Stadio dei Pirati visto l’esilio “forzato” di due settimane fa contro San Marino causa lavori di straordinaria manutenzione all’impianto d’illuminazione e al terreno di gioco dal costo complessivo di 150 mila euro.

Leggi tutto...

 

Un Baseball Novara coriaceo fa soffrire Rimini

di Paolo Canazza. Due sconfitte per i novaresi contro i campioni in carica di IBL           

Leggi tutto...

 

Il manager Mazzieri in Accademia Piemonte Baseball

In sintonia con il programma di questa stagione didattica e sotto l’egida del CNT (comitato Nazionale Tecnici) e l'Accademia Nazionale FIBS la direzione dell’Accademia Piemonte ha deciso di organizzare una giornata di lezioni teorico-pratiche incentrate sull’approfondimento tecnico con le sessioni aperte anche agli atleti tesserati e agli allenatori delle società Piemontesi.

Leggi tutto...

 

Baseball Novara a Bologna per fare risultato

Dopo la duplice sconfitta interna patita contro i campioni in carica di Rimini lo scorso fine settimana, che ha lasciato l’amaro in bocca per come è maturata, il Baseball Novara sarà di scena venerdì sera e sabato pomeriggio e sera a Bologna contro la locale Fortitudo Unipol Sai, altra formazione quotatissima e dal palmares glorioso. 

Leggi tutto...

 

Altre due vittorie per gli allievi del Porta Mortara

Altre due partite portate a casa dagli allievi schierati dal Manager Giuseppe Cerami e dal coach Carlos Montoto , questa volta sul diamante di Passo Buole a Torino con i pari età dei Grizzlies Torino 48 B.C..

Leggi tutto...

 

La situazione delle squadre piemontesi della serie “C” baseball

Seconda giornata di campionato  per le squadre Piemontesi della serie “C” federale. Nel girone “A” la fanno da padroni con due vittorie su altrettante gare il Mondovì, il Vercelli e il Castellamonte nel girone Lombardo il Porta Mortara ottiene gli stessi risultati mantenendo la testa della classifica.

Leggi tutto...

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 19