Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

In Corea la fiamma della 28° Universiade è stata accesa da Park Cha-ho, 14 anni nella Major League coi Dodgers

di Giorgio Gandolfi. Gwangju (Corea del Sud) Quando lo speaker ha dato l’annuncio ai 50mila che riempivano lo stadio della città coreana per l’inaugurazione della 28° Universiade estiva, un boato ha accolto l’ingresso del campione del passato prescelto:  un ex lanciatore dei Dodgers, il primo coreano a giocare in Major League dove sarebbe rimasto alla grande per 14 anni, Park Chan-ho. 

Leggi tutto...

 

Della serie … la serie che non t’aspett

di Paolo Mulazzi.  Che quella con Novara fosse insidiosa per la carica con cui era arrivata al Fainardi l’ultima della classe dopo le tre vittorie consecutive era stato preventivato ma che l’esito fosse una sonora doppia sconfitta (10-3 e 8-1), no. 

Leggi tutto...

 

CSI Ferrara Baseball Softball ancora sconfitto

Dopo alcune settimane passate tra pause e partite fuori casa, domenica scorsa è tornato il baseball al motovelodromo di Ferrara. 

Leggi tutto...

 

Vincendo lo spareggio di ieri, i Cadetti della Crocetta Parma si giocheranno la qualificazione alle fasi finali

di Paolo Mulazzi. Missione compiuta per i Cadetti. Battendo 11-6 lo Junior nello spareggio di ieri hanno acquisito il diritto a disputare la qualificazione alle fasi finali dei campionati giovanili. Partita combattuta fino al 4° inning chiuso sul 3-3 dopo che i leoncini erano andati sul 3-1 al 3°. Poi l’impetuoso rally conclusivo con 2 punti al 5° e al 6° e 4 al 7° che hanno reso inutili i 3 dello Junior segnati all’ultimo attacco. 

Leggi tutto...

 

Baseball Ragazzi, Tutti Pronti Per Il Memorial Casadio

Per le giovanili impegno probante dopo il successo al Trofeo Smile. Imponente organizzazione per un evento che regalerà esperienza e divertimento ai piccoli atleti. 

Leggi tutto...

 

La Farma ospita Novara 2000 con la prospettiva di potersi guadagnare in anticipo la salvezza

di Paolo Mulazzi. Tre turni al termine della regular season e i prossimi due la Farma li giocherà al Fainardi. Il primo di questi può già sancire la matematica salvezza, obiettivo minimo stagionale. 

Leggi tutto...

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 6